Call Center, specifiche del servizio:
- Accesso al servizio: mediante codice utente
- Durata dell’abbonamento: un anno solare
- Numero di telefonate: illimitato
- Orario del Servizio Telefonico: 8.35 – 12.30 / 14.00 – 18.00 (dal lunedi al venerdi escluso festivi)
- Note invio dati tecnici: l’invio dei dati è a discrezione dell’operatore e solo ad integrazione della consulenza telefonica
Aree di supporto del Call Center
- Gestione Motore (benzina, diesel, GPL)
- Sistemi di sicurezza passiva
- Sistemi di sicurezza attiva
- Distribuzione
- Dati meccanici
- Procedure di ripristino
- Gestione comfort e carrozzeria
- Gestione illuminazione
- Reti di bordo Multiplex
- Elettronica abitacolo
- Gestione alimentazioni elettriche
- Climatizzazione
ATTREZZATURE TECNICHE AUTOMOBILISTICHE:
RESTELLI RICAMBI è in grado di proporre attrezzature tecniche appartenenti alle seguenti categorie:
- DIAGNOSI
- CLIMA
- CAMBIO AUTOMATICO
- SOLLEVATORI
- SERVIZIO GOMME
- LINEE REVISIONE
- ALLESTIMENTO OFFICINA
garantendo la fornitura chiavi in mano dell’attrezzatura, il trasporto, l’installazione, la garanzia e l’assistenza post vendita.
FORMAZIONE
Tramite Exponentia società nata dalla collaborazione e dall’unione di aziende leader nel settore Automotive OES e Aftermarket come Gates, Jhonson Control, Skf, Tenneco, Trw, Valeo. Questo servizio ha le sue radici nella competenza e specializzazione di ogni componente, mettendo al servizio dell’installatore la loro conoscenza ed esperienza di produttori. Il servizio si avvale di un call center con assistenza telefonica e corsi di formazione.
SERVIZIO DI CONSEGNA:
I nostri addetti consegneranno gli articoli direttamente nella tua autofficina. Si effettuano due o più consegne giornaliere in base alla tua esigenza.
Comunicazione ordini: – 12.00, si avrà la disponibilità dell’articolo alle ore 14.00 – 18.00, si avrà la disponibilità dell’articolo alle ore 8.15. Nel caso che dal magazzino centrare non ci fosse la disponibilità, entro 48 ore vi verrà consegnato il tuo articolo.